Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hamsik: «Bravo Napoli, un pari importante»

EPA

Il capitano, autore di un gol straordinario contro il Besiktas: «Abbiamo ripreso la partita con il nostro orgoglio». Reina: «Meritavamo di vincere»

ROMA - «E’ un punto d’oro, l’importante era non perderla. Questa gara contro il Besiktas l’abbiamo ripresa con orgoglio. Per noi un pareggio qui è molto importante, ora però la prossima partita in casa dobbiamo vincerla. Se la distanza dalla Juventus ci porta a pensare più a questo torneo? No, non pensiamo solo alla Champions, già da domani cominceremo a preparare al meglio la sfida contro la Lazio». Queste le parole del capitano del Napoli Marek Hamsik a caldo subito dopo la partita pareggiata in casa del Besiktas per 1-1.

 

REINA: «MERITAVAMO DI PIU'» - «Andare in svantaggio è stato un brutto colpo, ma abbiamo mostrato quella grinta che forse ci è mancata qualche volta in questa stagione. Sono contento perché l’abbiamo ripresa, il pareggio non ci sta male anche se meritavamo di più: stasera c’è stata una sola squadra in campo. Da qualche partita ci stiamo comportando bene, siamo più determinati, questo è il Napoli che tutti vogliamo. Non dimentichiamoci che siamo in Champions League e in un ambiente del genere non è mai facile giocare: non a caso non hanno mai perso finora quest’anno in casa, ma è per questo che sogniamo di diventare calciatori, anche per giocare in ambienti come questo». Così il portiere del Napoli Pepe Reina ha parlato a Premium Sport dopo il pari contro il Besiktas in Champions League.

ALLAN: «FATTO DI TUTTO PER VINCERE» - «Ci abbiamo provato in tutti i modi a fare gol e vincere». Ne è convinto Allan che ai microfoni di Premium Sport confessa la sua amarezza per un pareggio conquistato in rimonta contro il Besiktas: «Era importante vincere ma usciamo a testa alta perché abbiamo fatto una buona prestazione. Le critiche dipende da chi arrivano, non dobbiamo sentire nessuno da fuori. Benfica e Besiktas sono due squadre buone, ora però dobbiamo pensare al campionato e alla sfida contro la Lazio». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi