Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «Mai avuto dubbi su Insigne»

Getty Images

L'allenatore dopo la vittoria di Udine: «Lorenzo ha avuto la febbre fino a due giorni fa: ero certo avrebbe tirato fuori la sua qualità»

UDINE - "Insigne l'altro ieri ha avuto un attacco di febbre e non è stato facile per lui giocare. Non c'erano comunque molti dubbi, può non segnare per un po' di mesi, può far male per alcune partite, ma è un giocatore di grande qualità ed ero certo che l'avrebbe tirata fuori". Così l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria a Udine grazie ad una doppietta del suo attaccante. "Era un partita difficile contro un squadra che, sotto la guida di Del Neri, sta dimostrando buone cose - ha aggiunto Sarri -. Venivamo dalla sosta, avevamo 15 giocatori che tornavano dalle nazionali ed era difficile. La risposta è stata positiva, siamo mancati un po' negli ultimi metri nel primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto meglio".

UDINESE-NAPOLI 1-2: INSIGNE SHOW

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi