Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Napoli, non c'è bisogno di mercato: Milik torna il 15 gennaio»

Dalla Polonia sono ottimisti: «L'attaccante tornerà in campo per la prima di ritorno contro il Pescara»

ROMA - Ottimisti o realisti, i polacchi la vedono come De Laurentiis: "Milik torna in campo il 15 gennaio" scrive SportoWeFakty. Secondo il quotidiano polacco l'attaccante del Napoli sta bruciando le tappe dopo l'infortunio e la successiva operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore della gamba sinistra. Operato il 10 ottobre scorso, Milik si allena con il pallone già da una settimana. Abbina corsa a piscina, guarda gli allenamenti dei compagni, che non se la passano benissimo là davanti. I suoi gol mancano e la classifica piange. In Champions, poi, da quando si è infortunato, il Napoli ha avuto un'involuzione pericolosa, con la qualificazione agli ottavi ancora in ballo e una partita, quella di Lisbona, da giocare con il coltello tra i denti.

NAPOLI-SASSUOLO LIVE

«STOP MERCATO» - "A fine dicembre Milik tornerà in gruppo, poi potrebbe essere disponibile per la prima gara del girone di ritorno contro il Pescara, il 15 gennaio al San Paolo. - continua SportoWeFakty - In questo caso De Laurentiis potrà evitare di intervenire sul mercato per trovare un altro centravanti". Ottimisti o realisti, non resta che aspettare il 2017.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi