Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis, Vacanze di Natale con Maradona

AP

Duro attacco di Diego al presidente del Napoli: «La cessione di Higuain? Non mi sorprende, venderebbe anche la moglie. Tra la squadra di Sarri e quella di Allegri non c'è tanta differenza»

ROMA - Diego Armando Maradona ha parlato del Napoli, di De Laurentiis e di Higuain, senza peli sulla lingua come al solito. Prima di tutto, la squadra di Sarri può sognare lo scudetto? «Il fatto di sognare non lo può togliere nessuno - ha detto ai microfoni di Sky Sport, a margine dei Globe Soccer Awards - Non c'è tanta distanza tra la Juve e il Napoli. Mi pare che per adesso sono alla pari nel gioco, soltanto che il Napoli quando rientreranno gli infortunati potrà migliorare»
 
IL GOL DI MERTENS - «Mertens? Ho visto il suo gol, bisogna capire se era un tiro o un cross. Secondo me era un cross. Sicuramente è un gol splendido però dobbiamo dire la verità. Non voglio essere polemico, ha fatto una grande partita, gioca in un ruolo in cui non era abituato e lo sta facendo in modo meraviglioso. Pensavo che Gabbiadini potesse dare di più»
 
LA FOTOSEQUENZA: IL SUPER GOL DI MERTENS CONTRO IL TORINO
 
HIGUAIN - «Ha fatto 36 gol, De Laurentiis è disposto a vendere la moglie, ha visto che la Juve aveva bisogno di un bomber e gliel'ha venduto. Ognuno nel suo cuore sceglie: o Napoli o Juve. Io ho scelto il Napoli, Higuain la Juve. Sono cambiati i tempi, noi eravamo attaccati alla maglia più che ai soldi»
 
CHAMPIONS - «La sfida con il Real Madrid? Preferirei che fosse oggi, perché Cristiano Ronaldo non è in forma smagliante. Purtroppo il Napoli ha una squadra rinnovata e trova un avversario duro. Il Real è il Real».
 
MARADONA RICEVE LA MAGLIA DI TOTTI: «SEI UN GRANDE!»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi