NAPOLI - Arriva Maradona, Napoli impazzisce. Circa 600 persone hanno aspettato la comparsa del Pibe de oro davanti all'Hotel Vesuvio, sul lungomare di via Partenope di fronte a Castel dell'Ovo. L'argentino è arrivato alle 21.56, accolto dal coro con cui è sempre stato celebrato, "Diego, Diego". Subito un messaggio per i suoi tifosi, con la mano che si batte il petto: «Vi amo».
TUTTE LE FOTO DEL RITORNO DI MARADONA
Maradona lunedì sarà al San Carlo per partecipare ad uno spettacolo celebrativo dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli per la regia di Alessandro Siani, è atteso verso le 21. Ancora non si sa se sarà presente domani pomeriggio al San Paolo per la partita contro il Pescara.
VIDEO, MARADONA E' ARRIVATO A NAPOLI
FOTO: MARADONA PALLEGGIA IN GIACCA E CRAVATTA
SARRI CHIAMA DIEGO - Oggi, in conferenza stampa, è arrivato l'invito di Maurizio Sarri: "Maradona sta bene dentro ad uno stadio per cui l'emozione di vederlo al San Paolo sarebbe superiore a quella di vederlo in un teatro. Lui ha le chiavi del San Paolo, ne è il proprietario legittimo e quindi penso che sceglierà lui se venire o meno. Per noi sarebbe davvero emozionante".
VIDEO SIANI: «COSI' HO CONVINTO DIEGO A TORNARE A NAPOLI»