Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Maradona, il ritrovo Champions è a Madrid

Diego arriverà in Spagna per la sfida contro il Real direttamente da Buenos Aires

NAPOLI - Diego Armando Maradona sarà a capo della spedizione azzurra di mercoledì al Santiago Bernabeu, in occasione dell'andata degli ottavi di Champions tra il Real e il Napoli, ma secondo gli ultimi programmi raggiungerà Madrid direttamente da Buenos Aires. Ovvero: onorerà l'invito di De Laurentiis, però non partirà con la squadra.

NAPOLI E BAIRES - E allora, la marcia di avvicinamento al gran gala del Bernabeu. Alla partita storica, degli eroi del presidente, che ormai è davvero dietro l'angolo: l'appuntamento è in calendario il prossimo mercoledì, sette giorni sette di ansia e attesa che Napoli sta vivendo e assaporando già a pieno, e che il Napoli sta invece provando ad allontanare concentrato com'è sul Genoa. Ogni cosa a suo tempo, dice Sarri: non è vero ma ci credo. A Buenos Aires, intanto, anche Maradona sta cominciando a preparare la sua grande trasferta Champions, in virtù del patto stretto con De Laurentiis e con i giocatori qualche settimana fa, saltellando tra un'apparizione (tipo la Davis) e una questione personale (l'incontro con Diego Fernando, il figlio avuto da Veronica Ojedo).

PIANO VOLI - Nel giorno dell'abbraccio con la squadra, tra l'altro, venne fuori che il Diego avrebbe soggiornato e addirittura viaggiato con la squadra, a bordo del charter in partenza martedì da Capodichino, ma stando alle ultime notizie provenienti dall'Argentina sembra che i programmi cambieranno: sì, per impegni e motivi di opportunità il Pibe volerà a Madrid direttamente da Baires. (...)

LEGGI L'ARTICOLO INTERO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

MARADONA, CHE FESTA A CASTELVOLTURNO PER DIEGO!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi