Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, nessun problema per Mertens: «Solo crampi»

Getty Images
Il belga ha lasciato il campo al 74', ma è stato l'ultimo ad abbandonare - con il sorriso - l'Olimpico. Il medico della società ha rassicurato i tifosi

ROMA - Non dovrebbero esserci problemi per l’eroe di giornata, Dries Mertens. Il belga, autore della doppietta che ha permesso al Napoli di tornare dall’Olimpico con una vittoria, è stato costretto a lasciare il campo al 74’ per far posto a Zielinski. A tranquillizzare i tifosi ci ha pensato il medico della società, il dottor De Nicola, che avrebbe confermato che si è trattato soltanto di crampi. L'altra notizia positiva è che Mertens è stato l’ultimo ad abbandonare lo stadio dopo il fischio finale prendendosi i meritati applausi dei suoi tifosi e allontanandosi sorridente insieme al miracoloso Reina, che in pieno recupero ha tenuto a galla il risultato sulla conclusione deviata di Perotti. I segnali in vista del ritorno di Champions contro il Real Madrid sono molto positivi.

Mertens, è festa Napoli. Roma ko, la Juve sogna il +10

FOTO - Mertens, cucchiaio a Szczesny: esultanza da cagnolino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi