Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Rog: «Notte magica, Roma conquistata»

FOTO MOSCA
Il talento croato "rompe" il silenzio stampa sui social dopo la vittoria dell'Olimpico

NAPOLI - Alla prima da titolare in campionato, Marko Rog non ha deluso, anzi. All'Olimpico è stato uno dei migliori azzurri: grinta, ma anche fosforo e personalità nella vittoria del Napoli sulla Roma. Il centrocampista croato è una delle note più alte del pomeriggio romano della squadra di Sarri. De Laurentiis - da tempo - chiedeva per lui un minutaggio maggiore. Il tecnico - col tempo - lo sta accontentando e ora Rog si candida seriamente a un posto da titolare martedì sera al San Paolo contro il Real Madrid. 

Roma-Napoli 1-2

«ROMA CONQUISTATA» - Il croato ha "rotto" il silenzio stampa su Facebook, dove i suoi "followers" aumentano a dismisura. "Abbiamo conquistato Roma - scrive, abbinando la frase a una foto con Nainggolan -. E' stata una serata magica, grazie a tutti i tifosi che erano a Roma per supportarci".  I complimenti dei tifosi, sotto il suo post, si sprecano. Napoli sembra aver trovato un nuovo beniamino.

Reina "santo", Mertens eroe: l'ironia sul web

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi