Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crisi in casa Mertens: «La moglie avrebbe lasciato Napoli»

Il belga sta incantando tutti  i tifosi segnando a ripetizione, ma il rapporto con la compagna Kat sarebbe in pericolo.

NAPOLI - Spesso per eccellere nel mondo del lavoro si è costretti a trascurare i rapporti umani e, probabilmente, è quello che è successo a Dries Mertens. L'attaccante del Napoli sta vivendo la sua stagione migliore, ma il suo rapporto con la moglie Kat sarebbe in crisi. Stando a quanto riportato da Dagospia, che riprende la notizia da alcuni media di stanza in Belgio, la 28enne giornalista televisiva avrebbe lasciato Napoli da alcune settimane. Mertens e Kat Kerkhofs sono legati da 14 anni, dai tempi della scuola, e sono una coppia molto attiva sui social, ma ormai i loro profili non vengono aggiornati da quasi un mese.

Lo stesso entourage del giocatore azzurro avrebbe confermato le voci con una dichiarazione emblematica: «Sono faccende private». I media belgi legano la crisi alle ultime esultanze del giocatore: dai bacini alle telecamere per cercare di riconquistare la sua Kat, al gesto della pipì del cane sulla bandierina, un riferimento alla loro trovatella Juliette che per i due sarebbe come una figlia. 

IN SPAGNA: "REAL RIDICOLIZZATO DAL NAPOLI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi