Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koulibaly: «La Premier mi piace, ma resto a Napoli»

Getty Images
Il difensore senegalese dopo l'amichevole di Londra con la Nigeria: «Mi piacerebbe tornare a giocare qui, ma ora sono concentrato sul mio club»

LONDRA (Inghilterra) - L'occasione era ghiotta per chiedergli del suo futuro. Ne hanno approfittato i media britannici, che dopo l'amichevole al The Hive (lo stadio da 5 mila posti del Barnet) tra Nigeria e Senegal (1-1), non hanno lesinato domande a Kalidou Koulibaly, più volte accostato al Chelsea di Antonio Conte, che già la scorsa estate aveva provato a strapparlo al Napoli.

UN LIKE ALLA PREMIER - "Tornerani a giocare a Londra? Qui ci sono un sacco di club di Premier League" gli hanno chiesto durante un'intervista alla radio Talk Sport: "Non posso parlare di questo, ma mi farebbe piacere giocare qui in Inghilterra - risponde Koulibaly -. Ora però devo tornare a Napoli. In futuro? Ora sono concentrato sul mio club e poi vedremo cosa accadrà la prossima stagione: credo di rimanere a Napoli, ma - ripete il difensore senegalese- nel calcio non si sa mai". 

Callejon: «Vogliamo il San Paolo pieno con la Juve»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi