Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio Reina, medico Napoli: «Titolare con la Juventus»

Il dottor De Nicola anticipa, di fatto, la notizia del recupero del portiere spagnolo per la gara del 2 aprile: «Tornato dalla Spagna per farsi curare dal nostro staff»

ROMA - Pepe Reina titolare in Napoli-Juventus di Serie A, lo dice il dottor De Nicola. Ad anticipare, e di fatto confermare, la presenza del numero uno di Sarri nella prima delle due sfide tra i partenopei e la Juve allo stadio San Paolo, gara in programma domenica 2 aprile alle ore 20.45, è proprio il medico del club, intervenuto come relatore al convegno ‘Educare Educarsi ai ben…essere”. Ha dichiarato De Nicola: “Pepe Reina sarà fra i pali del prossimo match casalingo contro la Juventus. Basta dire che è tornato dalla Spagna per farsi curare dallo staff del Napoli, per sottolineare la nostra affidabilità”.

NAPOLI, L'INFORTUNIO DI REINA CON LA SPAGNA

NAZIONALE - Il portiere spagnolo aveva infatti chiuso anzitempo la sua partecipazione al ritiro della Nazionale del ct Lopetegui, avendo accusato un fastidio muscolare durante uno dei primi allenamenti. Quindi il rientro a Napoli e poi, fortunatamente, le buone notizie circa la relativa gravità dell'infortunio di Reina grazie all'esito degli esami effettuati nei giorni scorsi, che avevano rilevato una elongazione del muscolo soleo destro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi