Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hysaj non è in dubbio: giocherà contro la Juventus

LaPresse
Il terzino albanese è arrivato nel pomeriggio a Castel Volturno e si è sottoposto a una seduta di massaggi

CASTEL VOLTURNO (Caserta) - Tutti a disposizione di Sarri, tranne uno. Nel pomeriggio sono rientrati a Castel Volturno Insigne, Mertens e Rog, che hanno svolto lavoro di scarico. Poco più tardi è arrivato anche Hysaj, che si è sottoposto a una sessione di massaggi dopo il colpo ricevuto ieri sera alla caviglia nell'amichevole tra Albania e Bosnia. Le condizioni dell'albanese non destano però preoccupazioni in vista del doppio impegno di campionato e coppa con la Juventus al San Paolo. A confermarlo anche il suo procuratore, Mario Giuffredi, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: "Elseid ha avuto un problema alla caviglia, dovrebbe farcela per domenica: siamo tutti ottimisti in vista della sfida alla Juventus".

Toljan, è corsa a quattro

LA CRESCITA - "Hysaj è consapevole delle sue potenzialità - conclude Giuffredi -, quest'anno ha dimostrato di essere in un momento importante della sua carriera e può ambire a grandi cose. Ha aggiunto quel pizzico di esperienza in più in sfide come quella contro Ronaldo o proprio contro Insigne".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi