Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli-Juventus, Insigne: «Higuain? Lo saluto normalmente...»

Getty Images
L'attaccante a poche ore dal match di Coppa Italia: «Allegri ha tanti campioni e l'imbarazzo della scelta, ma il nostro è un gruppo fantastico»

TORINO - Amici ed ex compagni. Insigne vive la sua seconda sfida al San Paolo contro Higuain e la racconta così ai microfoni del Tg3 Campania: «Ci siamo salutati normalmente come con i giocatori della Juventus che giocano in nazionale. Un saluto normale».

L'attaccante vive in maniera particolare questa sfida di Coppa Italia: «C'è grande rivalità e io, da unico napoletano, la sento con grande emozione e responsabilità. Cerco di dare sempre il massimo per la squadra e la città». Non sarà facile rimontare il risultato dell'andata ma il Napoli darà tutto: «In quella partita sono successe tante cose ma non dobbiamo cercare alibi. Facciamo la nostra partita sapendo che sarà dura. Allegri ha tante opzioni a disposizione ma noi abbiamo un gruppo fantastico e facciamo un gioco eccellente. Cercheremo di mettere in difficoltà la Juventus per tutta la partita».

Napoli-Juve: segui la sfida in diretta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi