Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik: «Ora vogliamo il 2° posto»

ANSA
Il capitano dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia nella doppia sfida con la Juventus: «Atmosfera fantastica e buon gioco, ma siamo delusi»

NAPOLI - Quello di ieri sera è stato l'ottavo gol segnato da Marek Hamsik alla Juventus. Ed è il secondo consecutivo dopo quello segnato in campionato 4 giorni fa. Il centrocampista slovacco raggiunge così quota 112 reti in maglia azzurra ed avvicina la leadership di Maradona con 115 gol nella classifica dei bomber di tutti i tempi nei 90 anni del Napoli.

«SIAMO DELUSI» - "Un'altra meravigliosa serata di calcio, ma siamo delusi - dice Hamsik sul suo sito ufficiale -. Domenica e oggi abbiamo mostrato un buon gioco, ma non siamo riusciti a gioire. In campionato abbiamo ottenuto solo un punto e pur vincendo in Coppa, non siamo riusciti a raggiungere la finale. Voglio comunque ringraziare i tifosi per la fantastica atmosfera vissuta al San Paolo. Domenica ci aspetta una partita molto importante in casa della Lazio: il nostro obiettivo è il secondo posto in classifica e la qualificazione diretta alla Champions League. Combatteremo fino alla fine".

Higuain, la colpa finale - Il blog del Direttore

IL POST SU INSTAGRAM - In mattinata, poi, Hamsik ha voluto dimostrare ancora una volta il suo attaccamento alla maglia con un eloquente post su Instagram: "L'orgoglio di giocare nel Napoli"

 

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data: 6 Apr 2017 alle ore 01:41 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi