Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, De Laurentiis: «I rinnovi? No comment»

ANSA
Oggi l'assemblea di Lega a Milano, il presidente del club è critico: «Il commissariamento? Sono convinto che non risolverebbe nulla lo stesso»

MILANO - «I rinnovi? No comment». Aurelio De Laurentiis risponde così alla domanda sui rinnovi di contratto di Dries Mertens e Lorenzo Insigne al termine dei lavori dell'assemblea della Lega di Serie A, riunione durante la quale sono state decise anche le date del campionato 2017-18. Il presidente del Napoli è critico: «Non si può andare avanti con una Lega dove si pensa soltanto a come dividersi i soldi più che a procurarseli. Il commissariamento? Sono convinto che il commissario non risolverà nulla lo stesso. Luca Lotti si metta una mano sulla coscienza e vada oltre il guado. Credo che lui in questo momento soffra il peso di dover fare troppe cose. Però è il momento nel quale si deve dare una sterzata, evitando situazioni populistiche», ha affermato De Laurentiis.

RIVOLUZIONE SERIE A, ECCO COSA SUCCEDERA' DURANTE LE FESTE NATALIZIE

BERLUSCONI - De Laurentiis commenta l'addio di Berlusconi dalla carica di presidente del Milan ricordando un aneddoto: «Quando volevo comprare il Napoli da un fallimento lui mi disse di non mettermi in questo mondo. Mi disse che ero bravo a fare cinema e dovevo continuare solo in quel campo».

«VEDI NAPOLI E POI MUORI», LADY MERTENS SCATENA IL WEB

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi