Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik avvisa la Roma: «Il secondo posto è possibile»

Bartoletti
Il capitano azzurro parla dopo la vittoria contro l'Udinese che ha portato la squadra ad accorciare le distanze sui giallorossi: «Conquisteremo l'accesso diretto in Champions League»

NAPOLI - Il Napoli crede al secondo posto. Parola del capitano, Marek Hamsik: «Cercheremo di vincere tutte le partite che restano da giocare. Credo che alla fine potremo riuscire ad arrivare al secondo posto ed a conquistare l'accesso diretto in Champions League».

Così il centrocampista azzurro manda un messaggio alla Roma tramite il proprio sito ufficiale. «Prima della partita - prosegue Hamsik - sapevamo che la Roma aveva pareggiato, ma eravamo pure consapevoli che non sarebbe stato facile battere l'Udinese. E ne abbiamo avuto conferma. Abbiamo dovuto essere pazienti. Nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccare la partita ed è stato molto importante, poi nel corso della gara siamo riusciti a segnare altri gol e a conquistare i tre punti. Abbiamo ridotto il gap dal secondo posto. Ora sarà più interessante».

Napoli-Udinese 3-0: la cronaca del match

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi