Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli: unica in Europa con 4 giocatori in doppia cifra

Con la rete di Callejon contro l'Udinese sono saliti a quattro i giocatori ad aver segnato almeno dieci gol in campionato

NAPOLI - In Europa nessuno è come il Napoli. La squadra di Sarri ha raggiunto un traguardo prestigioso: è l'unico club in Europa ad avere quattro giocatori capaci di andare in doppia cifra in campionato. Callejon ha raggiunto le dieci reti stagionali in Serie A con il gol all'Udinese nell'ultimo turno, accodandosi a Insigne, Hamsik e Mertens, già capaci nelle scorse giornate di toccare questo risultato. 

HAMSIK AVVISA LA ROMA: "IL 2° POSTO E' POSSIBILE"

I FANTASTICI 4 - Mertens, Insigne, Hamsik e Callejon sono i "Fantastici4" del Napoli. Il belga è addirittura a quota 21 gol in campionato; 14 quelli del nazionale azzurro, mentre il capitano è a 11, sempre più vicino al record di Maradona. Gli azzurri, quindi, dopo essere stati i primi ad avere tre giocatori in doppia cifra, sono anche i primi ad averne quattro grazie alla rete dello spagnolo contro i friulani (Tottenham e Atletico Madrid solo nell'ultima giornata hanno raggiunto quota 3 giocatori in doppia cifra).

DE LAURENTIIS: "NAPOLI, UN GRUPPO FANTASTICO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi