Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «O siamo sfortunati o Damato è scarso»

Il tecnico sull'intervento in area di Dall'Orco nel primo tempo: «Lo hanno visto tutti, tranne lui, forse era al bar. Il pari? Ci siamo fatti male da soli»

REGGIO EMILIA - Maurizio Sarri non è per nulla contento del pari contro il Sassuolo. Il tecnico del Napoli recrimina per un contatto in area di rigore tra Dell'Orco e Mertens nel primo tempo. "Con Damato siamo un po’ sfortunati: a Genova non ci diede un rigore clamoroso. Quello di oggi su Mertens, dalla panchina mi sembrava netto: Su 18.870 spettatori se ne sono accorti 19.969, mentre l'altro era al bar. O siamo sfortunati noi o lui è scarso e se è scarso va fermato".

IL PARI - "Abbiamo fatto una buona partita, ma dentro ci abbiamo messo i soliti errori. Siamo riusciti a mettere in partita avversari che sembravano in grande difficoltà. Questo è un aspetto negativo della nostra squadra. Meritavamo ampiamente la vittoria, considerati i due pali Siamo stati sfortunati, ma ci siamo fatti male da soli".  

CORSA CHAMPIONS "Andiamo a quattro punti dalla Roma, è la cosa più probabile. Ci complica, ma non ci chiude la porta per il discorso 2° posto. Milik? Sono contento per lui dopo i mesi difficili che ha passato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi