Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Milik al mare. L'ironia dei tifosi: «Occhio agli scogli»

Per l'attaccante una giornata di relax in barca e la testimonianza sui social. I napoletani gli suggeriscono di non seguire l'esempio dell'ex Higuain

ROMA - Una giornata di relax in barca per festeggiare il ritorno al gol e ricaricare le batterie in vista dell'Inter. Arkadiusz Milik si gode il sole di Napoli e pubblica su Instagram una foto del pomeriggio al mare, un'immagine a cui i tifosi napoletani hanno riservato le solite dimostrazioni di affetto e un pizzico di ironia. Qualcuno, infatti, con una battuta gli ha ricordato di fare attenzione agli scogli. Il riferimento chiaro è a Gonzalo Higuain, che pochi giorni dopo il suo arrivo in Italia scivolò su uno scoglio a Capri e si procurò un taglio a uno zigomo.

 

Free time

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik) in data: 26 Apr 2017 alle ore 05:50 PDT

Domenica scorsa, l'attaccante polacco ha finalmente ritrovato il gol dopo l'infortunio al ginocchio e l'operazione dello scorso ottobre. Dal suo rientro in campo, a febbraio, Milik non è ancora riuscito a giocare titolare in Serie A, un obiettivo che spera di raggiungere in queste ultime cinque giornate di campionato.

INSIGNE: «PORTERO' NAPOLI IN CAPO AL MONDO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi