Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Zielinski: «Emozionante l'urlo del San Paolo»

FOTO MOSCA
Il forte e giovane centrocampista polacco si è raccontato rispondendo ad alcune domande sugli account social del club azzurro

ROMA - "Quando ho sentito l'urlo del San Paolo mi sono emozionato", ammette Piotr Zielinski, che si è raccontato al suo pubblico rispondendo ad alcune domande sugli account social del Napoli. È felice il giovane e forte centrocampista polacco dei suoi "calorosissimi tifosi". ricorda di quando si sono presentati "tanto tempo prima della partita" allo stadio per Napoli-Real Madrid di Champions League ed in generale è felice della città: "Napoli è molto bella, si vive bene. È una città di mare dove ci sono tanti posti belli, tante isole belle da visitare. Prima non sapevo molto della città - ha confessato Zielinski -, Penso che tutti quelli che mi hanno detto «è bella» avevano ragione."

CALCIOMERCATO NAPOLI: SOGNI DA 100 MILIONI

LA SQUADRA - Per quanto riguarda i compagni, il talento polacco dice di non aver legato con un compagno in particolare: "Ho un rapporto ottimo con tutta la squadra, anche se soprattutto col mio connazionale Arek (Milik) visto che è tanto tempo che ci conosciamo e giochiamo insieme, anche in Nazionale". Infine spiega che non c'è un motivo preciso nella scelta del suo numero di maglia, il 20: "Era l'unico rimasto tra quelli che mi piacevano".

CALCIOMERCATO, MERTENS: NAPOLI O PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi