Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, Gabbiadini: «Southampton? I tifosi ti lasciano vivere bene»

REUTERS
L'ex attaccante azzurro: «C'è serenità, il calcio per loro è vivere enjoy, come dicono»

NAPOLI - La nuova vita di Gabbiadini in Premier League va alla grande. Da quando ha lasciato Napoli, l'attaccante è titolare fisso nell'undici del Southampton. "I compagni sono eccezionali e il posto è tranquillo. I tifosi del Southampton ti lasciano vivere bene. E' chiaro che mi manca la mia casa. C'è la lontananza, però è anche vero che ormai le distanze si annullato in tanti modi. Il calcio inglese è proprio come me l'aspettavo. C'è serenità, il calcio per loro è vivere enjoy, come dicono. Per un attaccante ci sono più occasioni, magari è un po' più difficile per i difensori”, spiega l'ex attaccante di Sarri nella trasmissione "Pezzi da 90" su Radio Onda Libera. 

TUTTO SUL NAPOLI

MISSIONE RUSSIA - “Ho avuto la fortuna di disputare l'Europeo con l'Under 21 e adesso mi pongo l'obiettivo di andare in Russia con la Nazionale maggiore. Dico grazie a Ventura che mi ha sempre tenuto in considerazione anche quando giocavo poco a Napoli. Mi ha chiamato e io ho sempre cercato di ripagare la fiducia”.

HIGUAIN E MERTENS - "Ho giocato con Higuain e Mertens che ho trovato fortissimi. Hanno grandi qualità, essendo diversi l'uno dall'altro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi