Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, festa di fine anno. De Laurentiis: «Stagione straordinaria»

Il presidente De Laurentiis, mister Sarri, lo staff tecnico e tutta la squadra hanno festeggiato la chiusura di questa annata. Con un protagonista inaspettato...

ROMA - Il Napoli ha celebrato il tramonto di questa lunga stagione di record, sorrisi e qualche cocente delusione (che si chiuderà ufficialmente domenica in casa della Sampdoria) con una cena di fine anno nella location napoletana di Villa D'Angelo. Presenti alla festa tutti i componenti della squadra che ha dovuto superare l'eredità della partenza di Gonzalo Higuain un'estate fa, riscoprendosi comunque forte, competitiva e divertente, grazie soprattutto alla crescita di Lorenzo Insigne e alla scoperta del bomber tascabile Dries Mertens. Seduto a tavola, sorridente, anche il punto di riferimento del progetto, ossia mister Maurizio Sarri, ovviamente accanto al patron Aurelio De Laurentiis, che ha voluto ribadire: «Stagione straordinaria. Grazie a tutti!»

Foto: NAPOLI - FOTO DELLA CENA DI FINE ANNO

PAVOLOSO - A mettersi in mostra è stato un elemento rimasto un po' ai margini finora, Leonardo Pavoletti. L'attaccante arrivato a gennaio dal Genoa si è infatti esibito con la band di Guido Lembo e Pepe Reina, facendosi apprezzare per una versione tutta sua del tormentone Despacito, con la trasformazione in "Pavoloso", e scatenando tutto l'entusiasmo in sala, come i dimostrano i seguenti video, a partire da quello pubblicato su Instagram da Jessica Ziólek, compagna di Arek Milik.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi