Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Zielinski: «Secondo posto e poi scudetto»

LaPresse
Il centrocampista polacco crede ancora nel sorpasso alla Roma all'ultima giornata e rilancia la sfida per la prossima stagione

ROMA - “Siamo contenti per i record superati in questa stagione, ma vogliamo il secondo posto e abbiamo intenzione di crederci fino alla fine. Dobbiamo andare a Genova per vincere, sperando che la Roma perda la propria gara". Piotr Zielinski ci crede ancora alla qualificazione diretta ai gironi di Champions League"La stagione è sicuramente positiva - dice il centrocampista polacco del Napoli a Radio Kiss Kiss -: si poteva fare qualcosina in più, poiché abbiamo lasciato per strada alcuni punti importanti, ma siamo un ottimo gruppo e abbiamo gettato le basi per il prossimo anno. Puntiamo a vincere lo Scudetto per questa città: sarebbe davvero un sogno per noi e per i tifosi".

IL PRIMO ANNO - "Potevo dare qualcosa in più, ma sono soddisfatto di questa mia prima stagione in azzurro - continua Zielinski, che poi parla del suo compagno di squadra polacco, Milik -. Ci darà una grossa mano e farà tanti gol nella prossima stagione".

Ultime notizie Napoli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi