Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, no a Milik e Zielinski: spunta la lettera alla Polonia

FOTO MOSCA
Il club si è rifiutato di concedere i due calciatori per gli Europei Under 21 in programma dal 16 al 30 giugno

NAPOLI - Una lettera in inglese firmata Cristiano Giuntoli. Così il Napoli nega Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski alla Polonia Under 21 per l'Europeo di casa che si svolgerà dal 16 al 30 giugno. A pubblicare la lettera è stata proprio la federcalcio polacca. 

Zielinski: «Secondo posto e poi scudetto»

IL CONTENUTO -  "In merito alla convocazione dei giocatori Milik e Zielinski per l'Europeo Under 21 [...] avendo visto cosa prevede l'articolo 5.01 lettera h [...] vorremmo informarvi che la SSC Napoli non autorizza il rilascio dei due calciatori per la competizione menzionata. Quest'anno abbiamo avuto più di 50 match ufficiali e la nuova stagione comincerà il 30 giugno 2017 [...]. Dal momento che l'Europeo Under 21 non è incluso nel calendario internazionale della FIFA, i club non sono obbligati a rilasciare i loro giocatori per questo tipo di competizioni e non possiamo riavere indietro i giocatori soltanto nella seconda metà di luglio. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra gentile collaborazione e aspettiamo una vostra risposta".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi