Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, De Laurentiis: «Stagione straordinaria, bravi tutti»

ANSA
Il tweet del presidente dopo il 4-2 alla Samp: «Ringrazio tifosi, allenatore, staff, calciatori, dirigenti e collaboratori». Mertens: «Ho rinnovato per vincere qui»

ROMA - «Una stagione straordinaria! Ringrazio tutti, tifosi, allenatore, staff, calciatori, dirigenti e collaboratori. Bravi tutti». Con questo tweet il presidente De Laurentiis ha voluto salutare l’annata del Napoli, terminata con il 4-2 alla Sampdoria. Il secondo posto non è arrivato per la contemporanea vittoria della Roma, ma la gioia per la prestazione è condivisa da tutti. «Abbiamo fatto molto bene e nel girone di ritorno abbiamo fatto più punti di tutti – le parole di Mertens a Mediaset Premium -. È da qui che bisogna ripartire per il prossimo anno. Rinnovo? Ho firmato perché vogliamo vincere qualcosa e se continuiamo così possiamo farlo. Giocare con Sarri è un piacere, speriamo di tenere il gruppo così».

Samp-Napoli 2-4: altalena di emozioni ma alla fine è terzo posto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi