Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne e la 10 di Maradona...L'agente: Il suo sogno

Getty Images

Uno dei procuratori del talento di Frattamaggiore: «Non oserebbe mai chiederla, ma è da sempre nei suoi desideri»

ROMA - «Insigne voleva restare a Napoli e sentirsi un calciatore importante. Il club lo ha messo in prima fila e con grande serenità credo che Lorenzo possa dare tantissimo al Napoli. Non solo Lorenzo, ma tutta la squadra è maturata molto quest’anno e presentarsi ad agosto con questa compattezza è importante affinché il Napoli possa dire dire la sua fino alla fin. Se poi la squadra si ritroverà anche migliorata nell’organico, potrebbero arrivare davvero belle soddisfazioni. Insigne voleva restare fortemente a Napoli e in questo club vuole provare a vincere. Secondo lui Reina è importante e per mantenere questo livello e migliorarlo, si fa fatica a mandarlo via». Così Franco Della Monica, uno dei procuratori dell'attaccante di Frattamaggiore che recentemente ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2022.

NAPOLI, GIUSTO DARE A INSIGNE LA 10? VOTA!

LA 10 DI MARADONA? SAREBBE BELLO - «La 10 di Maradona? - continua l'agente - Lorenzo l’ha sempre sognata, ma non si permette di chiederla. Con quel 10 dietro le spalle, però, sarebbe ancora più bello, vedremo cosa dirà il tempo. Con il numero 10 del Napoli sarebbe più di Lorenzo Insigne».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi