Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mazzola: «Napoli ancora davanti a Inter e Milan»

Lapresse

L'ex giocatore dell'Inter e della nazionale maggiore vede i campani ancora sopra Inter e Milan

NAPOLI - Sandro Mazzola, ex calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha parlato di Napoli ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli', sostenendo che sulla carta i campani sono ancora davanti alle squadre di Milano. Un'affermazione che non getta buona luce sul mercato di Inter e Milan, entrambe in cerca di grossi cambiamenti per allontanare i fantasmi della scorsa stagione, ben lontane dai tempi in cui lo stesso Mazzola veniva immortalato accanto a Ronaldo Luís Nazário de Lima.

De Laurentiis: Rulli è bravo, Ounas arriva lunedì

Il quattro volte campione d'Italia con la maglia dell'Inter, ha detto: «Il Napoli è ancora davanti alle milanesi. Se la squadra azzurra non lotta per il campionato quest’anno allora andiamo a casa tutti. Rulli non è male e ci può stare, ma gli devi spiegare che verrà a non fare il titolare. Il Napoli deve avere un vice pronto perchè dovrà giocare partire importanti. Sabatini e Spalletti faranno molto bene all’Inter. Un acquisto importante l’Inter lo deve fare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi