Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Reina senza sorriso: da volto-immagine a portiere in bilico

FOTO MOSCA

Decisivo per il suo futuro sarà ora l’incontro a Dimaro col presidente. Intanto, spunta il nome del francese Areola

NAPOLI - Scusi Pepe, un sorriso per la stampa? No, neanche quello: e via dritto verso gli spogliatoi. Comincia così, in maniera piuttosto insolita per uno abituato a essere sempre il volto da film, vincente e di riferimento del gruppo, la quarta stagione di Reina con il Napoli. Sia chiaro: nulla vieta che nei prossimi giorni torni a brillare il sorriso guascone del portierone, quando magari parlerà con De Laurentiis e il futuro sarà più chiaro, ma per il momento le cose stanno così. Nebulose. [...]

Serie A, tutte le date delle prossime amichevoli

MONSIEUR AREOLA - Il mercato, girandola impazzita, nel frattempo schizza voci a ripetizione: l’ultima vorrebbe il Porto sulle tracce di Pepe dopo la separazione con Casillas. E ancora: lo seguirebbero anche Milan e Atletico Madrid, oltre a City e Watford. Risultato? Il Napoli è stato chiaro: non ha alcuna intenzione di cederlo. Però la caccia a un’altra figura di primo piano, capace cioè di districarsi con personalità tra le mille difficoltà di una stagione articolata tra la lotta-scudetto e la maratona per entrare in Champions, è nel pieno. Il listone è il solito – da Leno a Neto, passando per Meret, Perin e Karnezis -, ma nelle ultime ore è venuto fuori un nome nuovo: Alphonse Areola, ventiquattrenne del Psg. Con esperienza internazionale.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi