Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Insigne: «Juventus grande anche senza Bonucci»

FOTO MOSCA

Il fantasista azzurro: «I bianconeri faranno un grande mercato, ma noi dobbiamo pensare a migliorare»

NAPOLI - «La Juventus? Anche senza Bonucci farà un grande mercato, acquisterà grandi giocatori. Noi, però, dobbiamo pensare a noi e migliorare». Lorenzo Insigne non si fa illusioni sulla forza della Juve, lanciando la sfida-scudetto per la prossima stagione, ma guarda in casa del Napoli con la consapevolezza che gli azzurri possono fare meglio dello scorso campionato. Il folletto di Frattamaggiore è ormai l'idolo dei tifosi, dopo la firma sul prolungamento di contratto fino al 2022 che lo candida a diventare una bandiera azzurra.

Le ultime notizie sul Napoli

LA CHAMPIONS - E' tra i più acclamati nel ritiro di Dimaro, che sta entrando nel rush finale, visto che si chiuderà il 25 luglio, ma sa anche che il sostegno è legato inevitabilmente ai risultati, a partire dal preliminare di Champions League che aspetta il Napoli a Ferragosto: «I tifosi ci sono sempre stati - sottolinea Insigne - finchè faremo bene ci saranno sempre. Cercheremo di ripagare questo entusiasmo. Siamo ripartiti tutti insieme con questa voglia di fare bene, sperando di fare meglio della passata stagione».

Pjanic: «Bonucci? Scelta sua»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi