Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Napoli si presenta: ovazioni per Mertens, Insigne e Hamsik

FOTO MOSCA

La squadra sul palco di Dimaro davanti a migliaia di tifosi: assenti Sarri, De Laurentiis e due azzurri sul piede di partenza

DIMARO (Trento) - Il Napoli si è mostrato ai suoi tifosi a Dimaro: migliaia in festa hanno scandito uno ad uno i nomi degli azzurri annunciati dallo speaker ufficiale Decibel Bellini. Niente proclami, niente promesse di scudetto, ma la musichetta della Champions League a mo' d'auspicio per il preliminare di agosto.

Mertens, Insigne e Hamsik i più acclamati, così come Maurizio Sarri, richiesto a gran voce dal pubblico ma assente sul palco di Dimaro. Il tecnico aveva parlato in serata in conferenza stampa, rinunciando di fatto al ruolo di favorita per lo scudetto.

Sarri: «Reina è sereno. Scudetto? Cavolate»

Sarri e il presidente De Laurentiis (c'era suo figlio Edo, il vicepresidente) non erano però gli unici assente nella serata trentina: sul palco, infatti, mancavano anche Zapata e Strinic, due giocatori sul piede di partenza. A intrattenere il pubblico, però, ci ha pensato Pavoletti, chiamato a far partire il coro Pa-vo-lo-so, con tanto di balletto abbinato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi