Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ounas, è una distorsione: bufera social su Godin

Filtra cauto ottimismo a Monaco dopo il duro fallo del difensore durante Napoli-Atletico Madrid

MONACO DI BAVIERA - Filtra cauto ottimismo nello staff medico del Napoli sulle condizioni di Adam Ounas: l'esterno algerino dovrebbe essersi procurato solo una distorsione alla caviglia destra dopo il fallaccio di Diego Godin nel finale della sfida di Audi Cup fra la squadra azzurra e l'Atletico Madrid. Domani mattina il dottor De Nicola deciderà se sarà necessario procedere con esami strumentali in base a come si sentirà Ounas. L'entrataccia di Godin ha fatto infuriare Sarri L’infortunio di Ounas speriamo sia meno grave di quello che ci è sembrato inizialmente in campo, per noi sarebbe un bel problema. Godin si poteva risparmiare un’entrata del genere, ma è normale giocare così per questo Atletico, sono abituati a essere così aggressivi») con Simeone che ha provato a difendere il suo capitano: «Sono cose che succedono in campo. L'arbitro giustamente ha espulso Godin. E' entrato in ritardo ma sicuramente  non voleva fare male ad Ounas». 

BUFERA SOCIAL - Intanto i tifosi del Napoli hanno preso di mira Godin sui social. La pagina ufficiale del difensore uruguaiano è stata inondata dai messaggi di chi non gli perdona il fallaccio su Ounas. «Sei un esempio di cattiveria sportiva. Addirittura in amichevole…» o «Il calcio non è roba tua». E poi c’è anche chi ricorda il gol di Sergio Ramos al 93’ durante la finale di Champions del 2014, che ha permesso al Real di pareggiare la rete di Godin e portare la sfida – poi vinta - ai tempi supplementari. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi