Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri, l'agente replica a Raiola: «Fai pace con il cervello»

EPA

Alessandro Pellegrini, procuratore del tecnico napoletano, risponde alle parole del manager italo-olandese

NAPOLI - Prima le frecciate, poi le "carezze". Mino Raiola ha corretto il tiro nei confronti di Maurizio Sarri. Soltanto qualche mese fa, il super manager italo-olandese criticava il tecnico del Napoli per la gestione del caso El Kaddouri: «Se Omar ha giocato poco a Napoli è per colpa di Sarri - diceva a febbraio a Radio CRC dopo il passaggio del suo assistito all'Empoli -. Non è mai stato un signore con lui, non era chiaro. Gli diceva ‘se rinnovi, giochi’, poi non l’ha messo in lista Champions senza dirgli nulla e da lì il rapporto si è rotto. Siamo contenti di esserci liberati da Sarri, non dal Napoli».

La replica di Sarri non si fece attendere: «Raiola attacca chi non lo fa guadagnare» disse in conferenza. Parole seguite da un'altra dichiarazione di Raiola: «Sarri mi conosce poco, lui fa le scelte in base ai suoi interessi e qualcuno gli dice la formazione da fare».

«L'ULTIMO ANNO» - Oggi, quindi, le frasi al "miele": «Il Napoli oggi gioca un calcio molto moderno, prende applausi da tutta Europa, vincere e perdere questione di dettagli, di fortuna, Io credo questo è l’ultimo anno di Sarri, tante squadre europee so che l’hanno chiesto, mi auguro per lui che sia l’ultimo anno con De Laurentiis».

Raiola: «Insigne vale Isco»

«FAI PACE...» - Parole che hanno fatto storcere il naso ad Alessandro Pellegrini, l'agente del tecnico del Napoli, che su Twitter ha scritto: «Prima lo minaccia..poi gli dice che si fa suggerire la formazione adesso lo sogna lontano da Napoli...fai pace con il cervello...». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi