Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutta Napoli contro Melissa Satta: «Ma l'hai mai visto Maradona?»

OLYCOM

Le affermazioni della showgirl a Tiki Taka sul Pibe de Oro hanno fatto insorgere i tifosi azzurri

NAPOLI - È bastato un classico del gergo sportivo come "solo Maradona vinceva le partite da solo" per far risentire Melissa Satta. La showgirl, presenza fissa di Tiki Taka, su Italia 1, è esplosa ieri all'affermazione del conduttore, Pierluigi Pardo, lasciando esterrefatti molti degli ospiti della trasmissione.

"Maradona giocava 50 anni fa - ha sbottato la moglie di Kevin Prince Boateng - , ancora dobbiamo parlare di lui? Con tutto il rispetto non si può dire ogni volta che i giocatori di oggi sono delle pippe e lui era Dio in terra. Cinquant'anni fa si giocava a due all'ora, adesso c'è un calcio diverso". 

LE REAZIONI - Le affermazioni hanno provocato l'ora di molti amanti del calcio e in particolare dei tifosi del Napoli, per il quale el Pibe de Oro resta un idolo indiscusso e impossibile da eguagliare.  "Ma l'hai mai visto giocare Maradona?" twitta un tifoso. Un altro, invece, la invita a studiare: "Prima di parlare di lui segui magari un corso accelerato di calcio...".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi