Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Mertens: «A me piace farlo nei bagni dei treni»

L'attaccante del Napoli e Kat Kerkhofs hanno ritrovato la serenità nella loro relazione sentimentale. A confermarlo è la stessa moglie: «La crisi con Dries è acqua passata. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma mi piace farlo in luoghi insoliti»

NAPOLI - È un ottimo momento per Dries Mertens. L'attaccante belga, a quota 7 gol in campionato in questa stagione, continua a fare bene con la maglia del Napoli probabilmente anche grazie alle vicende fuori dal campo. Mertens e Kat Kerkhofs hanno ritrovato la serenità per continuare il loro rapporto sentimentale dopo la crisi nel marzo scorso che aveva scosso i tifosi napoletani, che avevano cercato in tutti i modi di far ritornare la ragazza con Dries.

È la stessa moglie del centravanti a rivelarlo nel salotto del "Gert Late Night", programma televisivo in onda su Vier: «La crisi con Dries - racconta Kat - è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande».

 

L’uomo che non è mai stato in Italia, è sempre cosciente di un’inferiorità

Un post condiviso da katkerkhofs (@katkerkhofs) in data: 17 Ott 2016 alle ore 10:34 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi