Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Ghoulam dimesso da Villa Stuart: iniziata la riabilitazione

Il terzino si era procurato la rottura del legamento crociato nella partita contro il Manchester City: "Già al lavoro per recuperare"

ROMA - Il cammino di Faouzi Ghoulam verso il ritorno in campo è iniziato. Il terzino del Napoli ha lasciato Villa Stuart, la clinica romana dove era stato operato al ginocchio la scorsa settimana, ed è tornato a Castel Volturno per iniziare la fisioterapia. "Ghoulam è stato dimesso da Villa Stuart: questa mattina ha effettuato i tradizionali controlli strumentali post intervento.  Oggi pomeriggio, presso il centro sportivo di Castel Volturno, con lo staff medico azzurro, proseguirà il lavoro di riabilitazione già iniziato presso la clinica romana", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale della società. Ghoulam si era procurato la rottura del legamento crociato durante la sfida di Champions League contro il Manchester City.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi