Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Napoli, Albiol: «Scudetto? Se lo vinco... faccio un figlio»

FOTO MOSCA
Il difensore: «Non c'è solo la Juventus per il titolo, ma anche Inter, Lazio e Roma. Il Milan? Vorranno risalire la classifica»

NAPOLI - In casa Napoli nessuno nasconde le proprie ambizioni. La squadra di Sarri guida la classifica e punta allo scudetto. Ne ha parlato anche Raul Albiol: "Se lo vinciamo faccio il quinto figlio - ha scherzato ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Sempre che mia moglie sia d'accordo...". Il difensore azzurro ha presentato così la sfida contro il Milan: "Domani ci aspetta una partita dura, loro hanno grande qualità e giocatori di talento. Vorranno risalire la classifica e in attacco fanno paura, ma noi dietro stiamo migliorando". Il Napoli guida il campionato, ma la Juventus è a 1 punto di distanza e anche Inter, Lazio e Roma seguono attaccate: "Ogni partita può risultare decisiva - ha spiegato Albiol - serve mentalità per vincere. Testa a testa coi bianconeri? Non credo, c'è più di un'avversaria. I bianconeri sono i più titolati, ma noi lotteremo fino alla fine". In chiusura un commento sulla Nazionale Italiana: "Non è stata la Spagna a buttarla fuori, ma la Svezia. Mi dispiace molto per Jorginho e Insigne, so che ci tenevano tanto ad andare al Mondiale. Speriamo che la loro rabbia sia ora utile al Napoli. C'è il campionato e la Champions e vogliamo andare avanti in tutte le competizioni". 

TUTTO SUL NAPOLI

DE LAURENTIIS ATTACCA TAVECCHIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi