Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Champions League, Hamsik: «Ottavi? Mi piacerebbe incontrare il CSKA Mosca»

Il capitano del Napoli vuole vincere contro il Feyenoord e sperare nel City: «Più avanti invece vorrei affrontare una squadra come il Real». Sullo scudetto: «Ho lasciato libero un po' di spazio per l'eventuale tattoo...»

NAPOLI - Attenzione all’Udinese perché “è un campo difficile e c’è l’esordio di Oddo”. Marek Hamsik mette in guardia il Napoli dal prossimo impegno di campionato anche se la testa è ormai alla sfida contro la Juventus, in programma l’1 dicembre. «È ancora presto per parlare di match decisivo per lo scudetto – ha detto il capitano a Radio Kiss Kiss -. Stiamo bene e vogliamo fare una bella figura davanti ai nostri tifosi». Lo scorso anno Udinese-Napoli venne decisa dalla doppietta di Lorenzo Insigne: «La crescita di Lorenzo è incredibile – ha proseguito lo slovacco -. Sta dimostrando di essere un grande calciatore. Con lo Shakhtar ha fatto un gol pazzesco. Ora andremo a Rotterdam per provare a vincere e nel contempo sperare nel City. Ottavi? Mi piacerebbe affrontare il CSKA Mosca e successivamente una come il Real Madrid». A proposito di gol, la caccia a Maradona prosegue: «Non ci penso più di tanto. Per i tifosi sembra un incubo incredibile, ma la cosa più importante è sempre la squadra».

SCUDETTO - «Il mio sogno più grande è quello di vincere uno scudetto in questa città. Lo spero per me per i tifosi e per la città. Ce lo meritiamo. L’importante è continuare su questa strada, senza montarci la testa. Tatuaggio? Ho lasciato libero un po' di spazio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi