Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Ghoulam rinnova fino al 2022: «Fiero di essere napoletano»

L'annuncio lo ha dato il club azzurro su Twitter: il terzino algerino era in scadenza a giugno 2018

ROMA - Ora è ufficiale. Faouzi Ghoulam ha rinnovato il suo contratto con il Napoli per altre quattro stagioni (giugno 2022). L'algerino, che sta recuperando dalla rottura del legamento crociato, era in scadenza a giugno 2018 e dal prossimo mese di gennaio avrebbe potuto già trovare l'accordo con un altro club. Accordo, invece, che è stato trovato dal Napoli, che l'ha blindato. 

La firma oggi a Roma nella sede della Filmauro, come testimonia il tweet del club di De Laurentiis e successivamente il post su Instagram dell'algerino, in cui compare anche il suo agente, il portoghese Jorge Mendes. "Fiero e onorato di far parte di questo grande progetto - scrive Ghoulam nella didascalia della foto -, di rappresentare questa bella città e i suoi colori. Fiero di essere Napoletano".

 

Fier et heureux de faire partie de ce grand projet, de représenter cette belle ville et ses couleurs. Fier d’être Napolitain #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Ghoulam Faouzi (@ghoulam.faouzi) in data: 5 Dic 2017 alle ore 05:49 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi