Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik, riabilitazione ok: rientro previsto a febbraio

Il Napoli fa il punto sullo stato del percorso riabilitativo dell'attaccante polacco, che oggi è stato visitato a Villa Stuart

NAPOLI - Il percorso riabilitativo di Arkadiusz Milik procede senza contrattempi: potrebbe torna in campo a febbraio. L'attaccante polacco, che lo scorso settembre è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, oggi ha sostenuto una visita di controllo programmata e nel bollettino medico emesso dal Napoli si sottolinea che "l’esito è positivo. La riabilitazione procede nel migliore dei modi". Milik ha giocato l'ultima gara ufficiale con il Napoli lo scorso 23 settembre nella vittoria in campionato contro la Spal.

 IN CAMPO A FEBBRAIO - Per rivedere in campo Milik bisognerà attendere il nuovo anno. Il programma di recupero sarà infatti completato a circa quattro-cinque mesi e mezzo dal giorno dell'operazione effettuata a Villa Stuart dal professor Mariani. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi