Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Sarri: «Juventus-Roma? Preferisco vedere mia madre»

FOTO MOSCA
Il tecnico, dopo la vittoria sulla Sampdoria, "snobba" il big match di Torino

NAPOLI - Maurizio Sarri è più che soddisfatto della prova del suo Napoli, capace di recuperare due volte dallo svantaggio e poi battere 3-2 la Sampdoria al San Paolo. "E' stata una partita piena di episodi non favorevoli: abbiamo preso un gol su punizione da 35 metri, poi un calcio di rigore e un'espulsione - commenta a Premium Sport il tecnico azzurro -. Per come si era messa poteva diventare una montagna difficile da scalare. La Samp è l'unica squadra in questa stagione che è venuta qui al San Paolo a giocare a calcio ed è allenata da un grande tecnico".  

HAMSIK - "Marek è un giocatore straordinario e per noi è sempre stata un'arma in più. Non si può mettere in discussione. Il suo gol di oggi è stato storico, è tanta roba". 

ALLAN - "E' un giocatore importantissimo, ma ciò che è sorprendente è che sta crescendo di qualità. Sbaglia molto meno in fase di impostazione".

MERTENS - "E' tornato alla grande dopo un paio di partite in cui era un po' spento. Mi dispiace solo che non abbia segnato nel finale. Il gol è soltanto una conseguenza".

MERCATO - "Inglese? Non l'ho ancora visto. Quando arriverà lo valuterò". 

JUVE-ROMA - "Non mi interessa - conclude Sarri parlando del big match di Torino -. Questa sera vedrò mia madre, non la vedo da due mesi..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi