Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Mario Rui: «Il Napoli arriverà fino in fondo»

ANSA
Il terzino: «Con la preparazione fatta da Sarri in primavera possiamo volare. Lazio? Grandissima squadra, ma dobbiamo vincere»

NAPOLI - "In primavera possiamo volare, abbiamo le caratteristiche fisiche per farlo e la preparazione di Sarri porta le sue squadre bene in fondo alla stagione". Lo ha detto Mario Rui, terzino del Napoli, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli. "Ci sta - ha aggiunto - che durante l'anno si abbia qualche momento di difficoltà e quest'anno è già capitato, ora spero non ricapiti. Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo. Siamo primi, cercheremo di mantenere il passo e restare lassù fino alla fine. Il mio compleanno è il 27 maggio, Speriamo di festeggiare una grande settimana"

TUTTO SUL NAPOLI

LA LAZIO E I PROSSIMI IMPEGNI - "La Lazio è una grandissima squadra - ha continuato Mario Rui - sabato dovremo stare attenti a partire meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime partite, non possiamo rischiare di dare loro fiducia". "I biancocelesti - ha detto l'ex romanista - hanno messo in difficoltà tutti e il posto che hanno in classifica lo meritano pienamente. Verranno a Napoli per dare il meglio, ma noi siamo preparati e vogliamo vincere a tutti i costi". Rui ha guardato anche all'impegno di Europa League contro il Lipsia di giovedì: "Il nostro obiettivo era la Champions League, ma una volta usciti ci siamo calati subito in questa nuova realtà. Anche il Lipsia è forte, ma cercheremo di vincere".

QUI LAZIO. LULIC: "NAPOLI GRANDE SQUADRA. DAREMO IL MASSIMO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi