Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, agente Hamsik: «Juventus? Vince ma non gioca bene»

Getty Images
Martin Petras è intervenuto sul momento d'oro del club azzurro: «Il sogno è vincere lo scudetto: c'è lo spirito giusto»

ROMA - Un Napoli impegnato su due fronti, campionato ed Europa League. A parlarne è Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik: «La Juventus vince, ma non gioca bene e questo è un dato a favore del Napoli. Il sogno di Napoli e del Napoli - prosegue il procuratore - è vincere lo scudetto e quest’anno la squadra è lì, c’è lo spirito giusto e sicuramente l’obiettivo primario è il campionato. Poi, se si va avanti in Europa League ben venga, ma se non dovesse andare bene, pazienza. Non è un problema per gli azzurri giocare ogni 3 giorni, anche con questa rosa».

BLACK-OUT - Petras è intervenuto anche sul momento di black-out del centrocampista, periodo nel quale stentava a trovare la via del gol: «Ora sta bene, aveva un blocco che può capitare ed è stato un bene farlo uscire al termine del primo tempo contro la Lazio così da non forzare. Marek sta bene e quando sta bene, gioca. Credo che contro il Lipsia giocherà perché quando sta bene ha sempre giocato dal primo minuto». Intervistato a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, sul turno di Europa League aggiunge: «Il Lipsia è una squadra molto giovane ed è sempre in movimento. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi