Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Reina al Milan divide il tifo azzurro

LAPRESSE
La scelta in chiave futura spacca il popolo social. E intanto Pepe domani torna nel suo San Paolo

NAPOLI - La partita dopo la tempesta mediatica. O meglio, dopo l'intempestiva pioggia rossonera di notizie che neanche un ombrello ha potuto contenere: lunedì Pepe Reina s’è sottoposto alle visite mediche con il Milan, la sua nuova squadra dal 1° luglio, e poi è tornato a Napoli a preparare la sfida con il Genoa. E la prima al San Paolo da milanista in pectore: diritto del club non prolungargli il contratto e diritto suo legarsi ad altri, certo, ma la sfida di domani, per uno che con il popolo salta e canta sotto la curva, non potrà mai essere come le altre.

Tutto sul Napoli

NESSUN DUBBIO - E allora, un giorno all’improvviso: adios. Cioè, non ancora: anche perché prima di affrontare qualsiasi argomento è bene sottolineare un concetto: nessuno, neanche l’ultimo membro del mondo azzurro, è mai stato scosso da dubbi in merito alla professionalità di Pepe e alla sua partecipazione emotiva al patto, e dunque alla missione, che il Napoli tutto, a cominciare da lui, ha intrapreso sin da luglio. In sintesi: Reina vuole lo scudetto come e più di prima e fino alla fine darà ogni cosa per realizzare il sogno di un’intera città insieme con i suoi compagni. Punto.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi