Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Careca: «Io voto Insigne»

FOTO MOSCA
Parla il centravanti del secondo scudetto: «Meglio Lorenzo di Higuain: talento e fantasia. Tra Juve e Napoli non deciderà lo scontro diretto: resteremo con il fiato sospeso fino all’ultima giornata»

Juventus e Napoli sono lì, non si staccano, proprio non ci riescono: restano nove partite ma il 22 aprile, e lei lo sa, c’è lo scontro diretto a Torino, che potrebbe essere decisivo.

«Ma io vado controcorrente e dico di no: è chiaro che quella è la Partita, nella quale i punti varranno il doppio, e forse una indicazione potremmo anche averla. Ma il calendario propone altre sfide delicate, sia per l’una che per l’altra e sia prima che dopo quell’appuntamento. Io ho il sospetto che si resterà nell’incertezza fino all’ultima giornata di campionato. Soltanto a quel punto si saprà chi sarà stata la più forte tra le due. Pensate come si vivrà questo finale di stagione». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi