Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hysaj per ora tranquillizza Sarri

Il dolore al ginocchio è quasi sparito, oggi i test

NAPOLI - Poi, come si dice?, nessuno è miglior medico di se stesso: e allora si sono fidati delle sensazioni del corpo, di ciò che Hysaj ha afferrato nella notte, di una telefonata che ha preceduto lo sbarco (a tarda ora) ed è servita per starsene un po’ meglio: «Il dolore sta sparendo, piccole cose». Il resto, e stavolta ci si potrà fidare, Hysaj lo scoprirà dopo aver incrociato il dottor De Nicola ed aver provveduto agli esami strumentali: però resta l’ammaccatura al ginocchio destro e l’ansia, visti i precedenti, va dominata. Castel Volturno il giorno dopo (l’amichevole Albania-Novergia) è avvolta in un enorme punto interrogativo ma Hysaj s’era già fatto vivo, subito dopo la partita e non appena aveva avuto percezione che s’era diffuso il panico.

L’ATTESA - Volo Tirana-Roma, poi coincidenza su Capodichino e in aeroporto, tra un caffé e l’attesa, nuovo contatto con il “centro operativo” di Castel Volturno: «Va molto meglio». Ma affinché vada bene, e anzi benissimo, sarà necessario, e anzi indispensabile, aver certezze che Hysaj certo non ha potuto offrire, se non l’appuntamento da aggiornare a stamattina, quando sarà possibile concedersi al dottor De Nicola ed eventualmente fare un salto anche alla Clinica Pineta Mare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi