Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maradona sbarca a Roma, ecco il motivo...

L'ex fuoriclasse del Napoli pubblica una foto su Instagram con la fidanzata: «Andiamo a conoscere mio nipote»

ROMA - Diego Armando Maradona è a Roma. Il pibe de oro, con la fidanzata Rocio, è sbarcato in serata all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Dubai. "Nos vamos a Italia a conocer a Dieguito Matias!!!" (Andiamo in Italia a conoscere Diego Matias, ndr) annuncia su Instagram l'ex fuoriclasse del Napoli, pubblicando una foto scattata con la sua compagna sui social. Maradona è pronto ad abbracciare il suo nipotino, figlio di Maradona Jr.

 

Nos vamos a Italia a conocer a Dieguito Matias!!! ??

Un post condiviso da Diego Maradona Oficial (@maradona) in data: Apr 21, 2018 at 4:18 PDT

DA MARIA DE FILIPPI - L'ex Pibe de Oro ha poi partecipato al programma "Amici" di Maria De Filippi. Maradona ha consolato una ballerina infortunatasi, proprio come lui ai tempi del Barcellona: «Noi facevamo dei sacrifici per andare in campo. E' un momento, può capitare di rompersi il ginocchio. Io ho dovuto fare degli interventi di microchirurgia, è normale per gli atleti. A Barcellona dissero che dopo questo intervento di microchirurgia non avrei potuto più giocare, io gli feci il gesto dell'ombrello», ha detto sorridendo Diego.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi