Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, notte di festa per la vittoria con la Juventus

ANSA
Fuochi d'artificio e caroselli in città al triplice fischio della partita di Torino, vinta dagli azzurri grazie a un gol di Koulibaly al 90'

NAPOLI - Caroselli, fuochi d'artificio e scene di festa a Napoli per la vittoria sulla Juventus. La città è letteralmente impazzita al triplice fischio dell'arbitro Rocchi, che ha decretato la vittoria della squadra di Sarri per 1-0 grazie al gol di Koulibaly al 90'. I bianconeri sono ancora in testa alla classifica con un punto di vantaggio, ma questo non ha scoraggiato i tifosi azzurri, che da stasera credono un po' di più nello scudetto a quattro giornate dal termine. 

Festeggiamenti (più contenuti) sono stati segnalati anche in altre città italiane per una vittoria che a Torino mancava da anni. Basti pensare che da quando esiste lo Juventus Stadium il Napoli aveva sempre perso contro i bianconeri. 

L'ARRIVO A CAPODICHINO - Migliaia di tifosi, intanto, si sono già riversati all'aeroporto di Capodichino per accogliere la squadra, attesa per le 1.45 con un volo charter da Torino Caselle. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi