Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Hamsik: «Sogno scudetto, c'è la base per riprovarci»

Getty Images
Il centrocampista slovacco rilancia la sfida per la prossima stagione: «Dispiace non esserci riusciti quest'anno, ma ci riproveremo»

NAPOLI - "Non vedevo l'ora di segnare ma avrei preferito fosse stato un gol da tre punti. Ne abbiamo conquistato solo uno e il nostro sogno è finito". Marek Hamsik sfoga tutta la sua amarezza sul proprio sito personale il giorno dopo il 2-2 contro il Torino che ha di fatto messo fine alla lotta scudetto: a due giornate dalla fine la Juve è a +6 sul Napoli e con una migliore differenza reti. "Per tutta la stagione abbiamo giocato un ottimo calcio - sottolinea il centrocampista slovacco -. Abbiamo vinto tante partite, siamo stati anche in testa, dispiace non esserci riusciti. Ma abbiamo dimostrato di essere forti, di essere fra le squadre migliori e c'è una buona base per lottare di nuovo per lo scudetto nella prossima stagione". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi