Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Tonelli: «Usciamo sconfitti, ma ci sentiamo i vincitori»

Getty Images
Il difensore azzurro su Instagram commenta i festeggiamenti della Juventus: «Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto...»

NAPOLI - La vittoria del campionato da parte della Juventus non è andata giù a Lorenzo Tonelli, che con un post su Instagram ha scatenato nuovamente il "dibattito" tra i tifosi azzurri e quelli bianconeri. "Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto - scrive il difensore del Napoli - vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI". 

 

Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI #napoli #forzanapoli #seriea

Un post condiviso da Lorenzo Tonelli (@lorenzotonelli) in data: Mag 14, 2018 at 6:07 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi