Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, De Laurentiis: «Sarri scultore di una "Grande Bellezza"»

ANSA
Il presidente ha elogiato la stagione degli azzurri a margine della cena sociale di fine anno

NAPOLI - "Una Grande Bellezza". Aurelio De Laurentiis cita a modo suo il film di Paolo Sorrentino vincitore dell'Oscar per definire il Napoli di Maurizio Sarri. A margine della cena sociale di fine stagione, il presidente del Napoli ha tenuto un discorso alla squadra che è stato poi riportato dal sito ufficiale del club. 

Ecco il testo: 

"Partendo da Maurizio Sarri ed arrivando a voi tutti della squadra e dello staff tecnico, vi dico grazie per questa grandissima stagione che cinematograficamente definisco come una 'Grande Bellezza'. Siete stati protagonisti di un calcio spettacolare, notato e apprezzato non solo in Italia ma in tutto il Mondo. Quello che avete fatto resterà per sempre nella storia del Calcio Napoli. E io ve ne sono grato. Vi meritate tutti i sogni che avete nel cassetto. Il mio grazie va esteso anche a tutti coloro che lavorano nel Napoli e che hanno fornito il loro prezioso contributo. Maurizio Sarri è stato l'autore e lo scultore di questa grande bellezza".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi